Bra e dintorni

Partendo davanti al pronto soccorso, si prende via torino e poi strada favorita. Si sale a san matteo proseguendo sempre dritti. Alla fine della discesa asfaltata predndere la seconda a dx, proseguire sempre per la strada "principale" (bella discesa). Dopo aver attraversato un ruscello si arriva a un incrocio, proseguire dritto per una salita (impossibile). In cima girare a dx e dopo una breve salita e superato il campo a sx, buttarsi a sx in un single trail bellissimo! Si arriva alla strada sterrata che porta a saliceto. Alla rotonda in centro a saliceto prendere a sx e dopo circa 400m, seguire per l'itinerario segnalato S1 a sx. seguire sempre qst indicazioni. Proseguendo si trovano diversi cartelli per il parco dei roeri, seguirli. Seguendo la stra da che attraversa il parco, si trova sulla propria dx una sbarra rossa, aggirarla e dopo un po' girare a sx. Inizia bella discesa con pezzo finale molto tecnico e praticamente verticale. Si giunge nuovamente sulla strada sterrata che porta a saliceto. Prenderala e girare alla seconda a dx. Al primo incrocio come al secondo che si incotrano sempre a sx. Dopo una bella discesa stile toboga, girare a dx per discesa di nuovo molto tecnica e pendente. Si arriva sulla sterrata che porta all'america dei boschi. Seguire la strada asfaltata fino a bra e al pronto soccorso. partenza davanti all'entrata del pronto soccorso