Pian Regina - Crissolo

L'itinerario è ottimo per chi vuole fare la salita su asfalto e godersi la discesa su una bella mulatiera. Tutta la discesa è sulla sinistra orografica del Pò.
Dal punto di partenza scendere a sx e imboccare l'evidente mulattiera che scende verso Crissolo. Dopo il primo pianoro, il sentiero attraversa le case di Costabella e poi scende alla borgata Giaromba, si incrocia l'asfalto e si continua attraversando al borgata. Sotto la borgata riattraversare l'asfalto e cercare l'imbocco del sentiero che scende (poco evivente, subito a dx del guardrail). Seguire la traccia fino al ponte di Riundin, prendere lo sterrato e dopo 100m la strada erbosa che procede in piano alla vostra destra. Subito prima della borgata Serre Uberto si ritrova l'asfalto per 100m, si sale a sx per attraversare la borgata (500m), usciti dalla borgata fare 100m su asfalto e deviare a destra su sentiero fino a borgata Serre. Girare a sx verso la chiesa e prendere la mulatiera sterrata che poirta dritti alal piazza principale di Crissolo.